Quartiere Rubattino / Lambrate, via Pitteri vendesi in stabile civile con ascensore sito al piano alto 3 locali mq 80, libero subito, composto da: ingresso, soggiorno, cucinotto, 2 camere, bagno finestrato, ripostiglio e vano cantina.
L’immobile essendo ad un piano alto e godendo di una doppia esposizione e due balconi questo rende l’immobile molto luminoso e con un’ottimo riciclo d’aria con viste aperte.
L’immobile necessita di una personalizzazione per ottimizzare al meglio gli spazi.
Ottimo anche come investimento visto la vicinanza al polo universitario.
La zona è ben servita dal punto di vista commerciale e logistico con vari autobus che ci collegano direttamente alla metro di Lambrate e al centro città a meno di mt 300 abbiamo disponibile Esselunga, Mediaworld, e negozi di prima necessità come bar, panetteria, farmacia e ottimi i collegamenti con la tangenziale est/ovest.
L’immobile è libero subito.
Richiesta euro 249.000.
Se per acquistare questo immobile devi vendere il tuo sarò al fine di far coincidere tutte le tempistiche lieto di prendere in gestione la vendita del tuo immobile cosi da seguire sia la vendita che l’acquisto con un unico referente. Per ulteriori informazioni e/o per visionare l’immobile.
Contattare Simone 348-415 36 39.