Golfo Aranci, in località Baia Caddinas, a 150 metri dalla spiaggia principale e dalla rinomata marina, proponiamo in vendita bellissima villa indipendente con piscina privata, curato giardino di proprietà di 500 mq e verande panoramiche con meravigliosa vista mare.
La villa, che è completamente rivestita in pietra, si trova nel residence più caratteristico ed esclusivo della zona; è inserita nella magica cornice di Baia Caddinas, esclusivo borgo sul mare nei pressi di Golfo Aranci, e gode di una posizione unica ed invidiabile.
La casa si trova in ottimo stato di manutenzione ed è disposta su due livelli abitativi.
Al Piano Terra troviamo un soggiorno doppio, la zona pranzo, la cucina, due camere da letto, un bagno, ripostigli vari e verande coperte.
Al Piano Primo troviamo invece il soppalco, una camera da letto con bagno interno e la veranda panoramica da cui si può godere di una stupenda vista mare.
Possibilità di ricavare un soggiorno con angolo cottura o un ulteriore camera. La proprietà viene ceduta completamente arredata e con un posto auto coperto di proprietà.
Baia Caddinas si trova a 3 minuti da Golfo Aranci, 15 minuti da Olbia, 7 minuti da Porto Rotondo ed è circondata da spiagge bellissime raggiungibili sempre in pochissimo tempo.
Ben collegata per le partenze e gli arrivi avendo porto e aeroporto nelle vicinanze.
Ottima opportunità di investimento.